Cercasi aziende broadcast

Plus d'informations
13 Jan 2009 22:05 #34965 par emanuel
Cercasi aziende broadcast a été créé par emanuel
Salve a tutti voi,vorrei chiedervi una cosa per voi semplice semplice....mi servirebbero un paio di aziende buone dove poter acquistare  eventuali trasmettitori e amplificatori per fm.se potreste darmi un consiglio ,qualche sito.,dato che la concorrenza è enorme,per avere un paio di preventivi.Vi ringrazio tanto.
Emanuel

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

14 Jan 2009 01:07 #34974 par
Réponse de sur le sujet Re: Cercasi aziende broadcast
Di che potenze avresti bisogno? , diverse aziende sono competitive in diverse aree  , chi ha un'ottimo rapporto qualità prezzo sui ponti radio , chi sugli amplificatori di media potenza , chi su quelli di alta potenza.
Se dettagli meglio le tue necessità ti si potranno dare buoni consigli.
Ciao.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
14 Jan 2009 08:08 #34978 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Cercasi aziende broadcast
...direi che è importante anche l'assistenza. Per quanto mi riguarda ho avuto per molti anni RVR, ora (per motivi di "tecnico" utilizzo ELENOS in banda fm e ponti SIEL per il trasferimento del segnale... se c'è una cosa che posso dire è che TUTTI si sono rivelati dei muli ed i guasti sono stati praticamente inesistenti, a volte anche in condizioni estreme (ho una postazione su una collina a picco sul mare e lì il sale viaggia a mille...
Credo che le principali aziende italiane abbiano raggiunto buoni standard, e per me diventa importante anche il fatto che l'azienda sia il più vicino possibile alla radio, in caso di necessità si riducono costi e tempi.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

14 Jan 2009 08:43 #34980 par
Réponse de sur le sujet Re: Cercasi aziende broadcast
Per quanto riguarda potenze medie... (quelle da me testate) tipo fino a 500 WATT ti posso sicuramente consigliare trasmettitori Fm della SUONO TELECOM.
Prezzi competitivi e decisamente affidabili: www.suono.com/

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • primaradio napoli
14 Jan 2009 12:30 #34984 par primaradio napoli
Réponse de primaradio napoli sur le sujet Re: Cercasi aziende broadcast
Ciao Emanuel,
in che zona d'Italia ti trovi?
Posso consigliarti prodotti Siel: personalmente testati e con ottima assistenza.
Posso fornirteli anche io a ottimo prezzo.
Se interessato mandami una mail in privato.
Fammi sapere.
Saluti.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
14 Jan 2009 15:44 #34990 par emanuel
Réponse de emanuel sur le sujet Re: Cercasi aziende broadcast
Ciao ,eccomi,grazie di aver risposto.Allora,io trasmetto dalla provincia di Crotone in Calabria,quindi.La potenza che mi serve è di un 500 w.ma mi piacerebbe averne uno completo ,cioè integrato sia con trasm e ampl ,Ma a dire il vero non vorrei spendere tanto.Per il momento mi trovo con un eccitatore "elettronika" ed un ampl,ma è tutta roba vecchia,l'unica soddisfazione è che non ho bisogno spesso del tecnico....dovrei leggermente aumentare di potenza,lavoro solo su un frequenza,non avendone altre,e con il ponte radio devo andarci cauto,essendo una comunitaia non posso "allargarmi" più di tanto.Ho già dato un occhiata sulle aziende che radiosegugio offre,ma vorrei qualche consiglio buono,anche per poter spendere poco,ma non per tirchieria,bensì ,ripeto,essendo una comunitaria quindi associazione culturale ,si tira alla buona.Quindi,benvenuto sia il vostro consiglio.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

17 Jan 2009 00:42 #35035 par
Réponse de sur le sujet Re: Cercasi aziende broadcast
io avrei un 500 siel da vendere EXC 505 il problema è che si trova in una postazione dove adesso ci sono 3 metri di neve
quindi devo aspetttare il disgelo... in primavera

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • paolo
17 Jan 2009 13:53 #35039 par paolo
Réponse de paolo sur le sujet Re: Cercasi aziende broadcast
E se si spegne ?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

17 Jan 2009 15:11 #35040 par
Réponse de sur le sujet Re: Cercasi aziende broadcast
Serve un SIEl 2kw a mosfet completo di modulatore (siel) ?
rfb2001 + exc25 , a 5000 Euro IVATI...
Sono perfeti , il finale eroga 2.2 kw MAX
Robustissimi
Disponibili subilto
Ciao.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
17 Jan 2009 15:38 #35041 par emanuel
Réponse de emanuel sur le sujet Re: Cercasi aziende broadcast
x vigò:
Ti avevo inviato una mail in privato,appunto per il 500 w siel......
Emnuel

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

18 Jan 2009 12:21 #35056 par
Réponse de sur le sujet Re: Cercasi aziende broadcast
Ciao, ti ho risposto se non hai ricevuto la mail te la rimando.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.074 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.