oggetti attendibili "da sbloccare" in windows

  • Auteur du sujet
03 Jan 2009 16:19 #34682 par
Ciao.
Io uso XP.
Da qualche tempo mi succede che un file exe (per la precisione si tratta del downloader di Area) che mi deve partire alla tal ora, come da programmazione dell'agenda di MB Studio, non parte.
Se vado ad avviarlo manualmente, Windows mi visualizza una cartello "Impossibile verificare l'attendibilità dell'autore. Eseguire il software? Esegui/Annulla", al quale rispondo ovviamente Esegui.
Immagino che MB Studio non lo avvii in automatico per questo motivo...
Fino a tempo fa mi andava regolarmente... probabilmente questo cartello mi viene visualizzato dopo che magari ho fatto un aggiornamento, non so...

Volevo chiedervi se esiste un modo per andare a dire a Windows che quel software è sempre attendibile e quindi di non pormi la domanda ogni volta?

Grazie, ciao.

Stefano

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
03 Jan 2009 17:08 #34683 par
Ho seguito le istruzioni che ho trovato su questo sito: studiociodo.helloweb.eu/2008/09/09/disat...dibilita-dellautore/
Il file exe si trova nella cartella di rete o:\exe.
Ho inserito quell'indirizzo e mi si è tramutato in "file://192.168.1.5/"
192.168.1.5 è l'ip del pc su cui si trova la cartella exe, ma ho notato che ha ignorato la cartella exe

In MBStudio ora succede che all'ora in cui è programmato di avviare il file, questo parte ma mi viene ancora chiesto di dire se l'autore è attendibile oppure no. Inoltre, cosa più grave, MB lascia finire la canzone in onda, ma poi si blocca senza far procedere la playlist. La playlist riprende regolamente quando io rispondo alla domanda sull'attendibilità o meno del software.

Per Maurizio: visto che il problema mi stà coinvolgendo anche MB Studio, ti invio il debug con la procedura automatica tra qualche minuto.

Ciao

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.055 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.