neumann U 67

  • sasa
  • Auteur du sujet
28 Oct 2008 06:18 #33079 par sasa
neumann U 67 a été créé par sasa
Ciao a tutti ho bisogno di aiuto (come sempre) ho questo mic ma non ho piu' l'alimentatore. Chi sa dove posso rivolgermi o se esiste uno schema per poterselo fare da soli? Ho cercato senza grandi risultati su internet.

Grazie a tutti..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

28 Oct 2008 10:56 #33087 par
Réponse de sur le sujet Re: neumann U 67
se ti riferisci alla phantom collegalo a qualsiasi processore attiva +48V

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
  • Auteur du sujet
28 Oct 2008 17:45 #33095 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: neumann U 67
no ma questo microfono ha bisogno di un suo alimentatore o basta un phantom 48V?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • spooky
28 Oct 2008 18:08 #33097 par spooky
Réponse de spooky sur le sujet Re: neumann U 67
Se ha il cannon con 3 poli ti basta solo la phantom, ma ho molti dubbi ... avevao provato un neumann  valvolare ma non ricodo che modello e aveva un suo alimentatore dedicato con un connettore a 7 o 8 poli.
Tanti auguri per i ricambi neumann, solo per il ragnetto ho speso 1/4 di stipendio !

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
28 Oct 2008 18:10 #33098 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: neumann U 67
l'U67 è stato una leggenda dagli anni 60
ancora oggi si trova sul mercato dell'usato a prezzi stratosferici (oltre 4000 euro)
è un microfono condensatore a valvola ed in quanto tale ha bisogno del suo alimentatore.
l'oggetto che fa per te è l'alimentatore NU67 che ovviamente non è più in produzione...

manda una mail alla neumann e chiedi se l'alimentatore che producono ora per i microfoni della serie M (M147, M149 e M150), va bene anche per il tuo U67 oppure fatti dire come fare!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
  • Auteur du sujet
28 Oct 2008 18:16 #33099 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: neumann U 67

l'U67 è stato una leggenda dagli anni 60
ancora oggi si trova sul mercato dell'usato a prezzi stratosferici (oltre 4000 euro)
è un microfono condensatore a valvola ed in quanto tale ha bisogno del suo alimentatore.
l'oggetto che fa per te è l'alimentatore NU67 che ovviamente non è più in produzione...

manda una mail alla neumann e chiedi se l'alimentatore che producono ora per i microfoni della serie M (M147, M149 e M150), va bene anche per il tuo U67 oppure fatti dire come fare!


Grazie del consiglio... ho già contattato la Exhibo e mi hanno messo in contatto con Roma.... vediamo domani cosa mi dicono...

Grazie per il momento...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.059 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.