Vi invito all'ascolto del mio .................

  • Auteur du sujet
21 Oct 2008 02:00 #32867 par
Carissimi amici di questo mitico ed indiscusso forum leader, alcuni mesi fà vi invitai a visitare il mio sito ( www.robertodonato.it ) in occasione della nascita dello stesso, allora sono state numerose le presenze in arrivo da queste pagine.
Grazie quindi anche al forum del Sig. Maurizio Burato (mbradio.it), oggi il mio sito risulta molto clikkato.
Tra le novità presenti su www.robertodonato.it  ve ne voglio evidenziare una a cui tengo molto, la comunicazione all'interno della home page della mia ripresa dei programmi on air in FM/Streaming,  per quanti mi vorranno ascoltare è presente il link che vi porta direttamente al lettore multimediale di Radio Sound (possibilità di ascolto in alta qualità 128K - audio in out da dedicata scheda ORBAN (vi consiglio in ogni caso di testare l'audio in ascolto) "suono indiscutibilmete potente" magari ??.. ditemi cosa ne pensate! Aspetto le vostre considerazioni in merito,  ed il classico 64k per le connessioni meno veloci.
Ma torniamo a noi. Vi aspetto in diretta oggi 21/10/2008 dalle 14:00 alle 16:00 ed in replica dalle 22:00 a mezzanotte, successivi miei saranno segnalati nella stessa striscia della home page. 

www.robertodonato.it

Grazie, cordialmente. Roberto Donato   

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.052 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.