set up vnc

  • Auteur du sujet
25 Sep 2008 20:34 #32134 par
set up vnc a été créé par
Un saluto a tutto il forum ,

prima di cambiare programma qualcuno sà come settare il vnc in modo che in remoto non si chiuda da solo dopo un tot minuti ?

Ho provato a vedere le varie voci del menù ma non ho trovato nulla , magari mi sarà scappato ......

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
25 Sep 2008 21:17 #32135 par
Réponse de sur le sujet Re: set up vnc
Onestamente a me non sembra sia mai capitata una chiusura spontanea dopo TOT minuti.

Hai mai provato ULTRAVNC ? Io attualmente uso quello e non ho mai avuto problemi del genere.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
25 Sep 2008 22:27 #32137 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: set up vnc
guarda che l'opzione c'è: tasto destro sull'icona di vnc vicino all'orologio, OPTIONS, scheda CONNECTIONS.

l'opzione è la seconda: Disconnect idle clients after (secondi)
in pratica dopo tot secondi di inattività avviene la disconnessione

non so se imposando a 0 questo parametro viene disattivata l'opzione...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
25 Sep 2008 22:37 #32139 par
Réponse de sur le sujet Re: set up vnc
si , il problema è che la voce options non è attiva ....
funziona solo disconett client e about

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
25 Sep 2008 22:43 #32140 par
Réponse de sur le sujet Re: set up vnc
adesso la voce è presente ... ho chiuso e riavviato vnc e settato a zero .....

domani provo ma non ho dubbi che funzionerà .... era settato a 1000

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
25 Sep 2008 23:00 #32141 par
Réponse de sur le sujet Re: set up vnc
in effetti stò facendo un pò di prove remotando da casa e inserendo valori da 10 a 30 secondi poi vnc si chiude .....

credo sia giusto il tuo suggerimento di mettere lo zero come valore perchè se si lascia la casella vuota viene fuori un messaggio di errore , con valore zero per adesso funziona benissimo e immagino che non si chiude più ... o spero ...

Il problema è che usiamo questa sistema remotando alcuni pc della radio tramite un notebook acer aspire 5920 usando il secondo schermo per visualizzare il tutto ( schermata mbstudio , email , siti web , foto ecc ecc )su un maxi schermo vga che serve come scenografia per una trasmissione della radio fatta da uno studio apposito che dovrebbe andare in onda anche sui nostri canali tv , durante le prove capitava appunto che ogni tanto spariva la "remotata" e restava il logo della radio sul desk ...

Quindi non è il massimo restare senza nulla nel maxi schermo ....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.064 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.