Focusrite VoiceBox, che mi dite?

  • Auteur du sujet
03 Sep 2008 14:51 #31475 par
Ciao ragazzi, che mi dite del Focusrite VoiceBox ??
Si tratta di quel preamplificatore coperto da una plastica (o spugna) nera, ed è di colore verde per quanto riguarda la parte in metallo.

E' un buon preamplificatore microfonico, fa il suo dovere, qual'è il giudizio generale che circola su questo prodotto??

Secondo voi è un buon investimento considerando che ce lo vendono come usato, e soprattutto è molto meglio di un DBX 266??

Ultima cosa, ci hanno proposto come prezzo 500-600 Euro, secondo voi è il suo prezzo oppure è troppo alto considerando anche che è usato? In rete ho visto che su E-bay è stato venduto usato a circa 200 euro...
Varrebbe forse la pena spendere questi soldi per un Voice Mater Pro sempre Focusrite??

Grazie in anticipo se mi vorrete dare il vostro prezioso aiuto.

Ciao!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
03 Sep 2008 16:49 #31477 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: Focusrite VoiceBox, che mi dite?
con quei soldi (500-600 euro) ti prendi il VoiceMaster Pro NUOVO oppure il dbx 376 valvolare NUOVO!

se vuoi qualcosa di usato, cerca il Focusrite Voicemaster (senza pro)
www.mercatinomusicale.com/ann/ann.asp/ID...platinum-mic-pre.htm

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
03 Sep 2008 17:15 #31479 par
Réponse de sur le sujet Re: Focusrite VoiceBox, che mi dite?
Ho un voicemaster pro come nuovo da vendere, mancante di coperchio superiore,  in quanto installato in un rack con ventilazione e filtraggio aria , e il coperchio purtroppo è stato perso..........
La macchina è perfettamente funzionante e come nuova (a parte il coperchio superiore) e con imballo originale
Poi magari il coperchio un giorno salterà fuori.....
Ciao
Adriano
adri@upgrade.fm

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • John
03 Sep 2008 18:06 #31480 par John
Réponse de John sur le sujet Re: Focusrite VoiceBox, che mi dite?
ehilà, ciao Adriano, come gira?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
04 Sep 2008 11:56 #31504 par
Réponse de sur le sujet Re: Focusrite VoiceBox, che mi dite?
Grazie a tutti. Ma fatemi capire una cosa, c'è paragone fra un Focusrite VoiceBox ed un DBX 376 valvolare?? Di gran lunga meglio uno o l'altro??

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.060 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.