NUOVI LINEARI TRANSISTOR ES

  • studio24
  • Auteur du sujet
18 Jui 2008 13:02 #30547 par studio24
NUOVI LINEARI TRANSISTOR ES a été créé par studio24
CIAO AMICI DEL FORUM
Da qualche giorno stò testando un nuovo finale a transistor da 3000 W
dell' Electronic Service di Ancona !!!    E' una bestia!!!! ;D

Ho già il 2000 W sempre a transistor
( inizialmente mi ha dato qualche problemino cmq tutto risolto in garanzia senza spendere un euro )

Il nuovo è vermente tutta un'altra cosa!!!    raffreddamento ottimo!  Display set-up  molto chiaro!
e tante altre cosine molto importanti............ il prezzo competitivo!!


Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
18 Jui 2008 14:49 #30549 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: NUOVI LINEARI TRANSISTOR ES
Noi abbiamo chiesto un preventivo alla ES, ma non abbiamo ricevuto risposta.
AVremmo bisogno "solo" (per ora!) di un lineare max max max 50w
Potresti darci dei recapiti/contatti via mail?
grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

18 Jui 2008 16:23 #30551 par
Réponse de sur le sujet Re: NUOVI LINEARI TRANSISTOR ES
www.electronic-service.com/
questo è il sito internet dove c'è anke il numero di telefono.

ciaoooo

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

08 Juil 2008 23:58 #30787 par
Réponse de sur le sujet Re: NUOVI LINEARI TRANSISTOR ES
Posso fornirvi "Siel" questo è il futuro, affidabili, potenti, facili da installare e da controllare con il cellulare
disponibile qualsiasi potenza! qualità audio senza parogoni:)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Sagio
11 Juil 2008 21:37 #30867 par Sagio
Réponse de Sagio sur le sujet Re: NUOVI LINEARI TRANSISTOR ES
Ho visto il nuovo Siel da 3,5 KW . " Pura potenza il sole 2 unità " . Complimenti a Orizzonte & Volpe .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

11 Juil 2008 22:45 #30868 par
Réponse de sur le sujet Re: NUOVI LINEARI TRANSISTOR ES
beh i complimenti vanno ripartiti a tutti quelli come me o upgrade e altra gente prla con gli addetti ai lavori e antonio, roberto, l'ingegnere cosentino sono pronti ad ascoltarci!!!
un pregissimo di siel subito in caso veramente "raro" ti mandano la macchina sostitutiva...sono a disposizione per qualsiasi informazione, in questo ultimo periodo ho installato diverse macchine, tutti contenti...l'audio è bellissimo!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.066 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.