Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
avete dimenticato che i brani sono acquistabili solo da privati.... :
oORREGGO...ALLA siae MI HANNO DETTO CHE A LORO NON GLI FREGA NULLA DI DOVE LI ACQUISTIAMO...MA SOLO SE ABBIAMO L'ORIGINALE...NEL CASO DO MSN PO ALTRI...NOI RICEVIAMO IL FILE CON TANTO DI DRM E AUTORIZZAZIONE A MASTERIZZARE...QUINDI ORIGINALE....E LA SIAE LI ACCETTA....UN CONSIGLIO...MASTERIZZATE I BRANI E CONSERVATELI...O SINGOLO BRANO OPPURE IN UNICA SOLUZIONE...IO X CAUTELA LI HO MASTERIZZATI E ANCHE SCORTA SU HD ESTERNO......
avete dimenticato che i brani sono acquistabili solo da privati.... :
inoltre, se acquisti da itunes store, ti arriva la ricevuta direttamente sulla tua casella di posta, comodamente stampabile e conservabile...
in effetti è proprio quello che ho fatto ...... farne una copia lavoro mi sembra sia permesso ma metti che qualcuno venga a controllare e faccia storie ( da me sono già passati siae e finanza ma era tutto ok ) , anche perchè detto tra noi spesso anche quelli della siae/finanza non è che ne sappiano molto su drm ecc ecc ....
Nel dubbio non è chiedono , sequestrano !!!!!
Resto però dell'idea che msn ( o simili ) siano la soluzione migliore , i prezzi dei singoli sono gli stessi ( 1 euro msn , 0,99 itunes ) però msn offre pacchetti molto convenienti tipo paghi 60 euro e scarichi 80 brani ....
Anche downlovers che offre gratis i drm è una buona soluzione però non è molto fornito in quanto a novità o comunque non ho trovato molta "roba" che potesse servirmi .
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.