radio web con mb studio

  • Dj Fabbry T
  • Auteur du sujet
04 Nov 2007 11:17 #26939 par Dj Fabbry T
radio web con mb studio a été créé par Dj Fabbry T
ciao ragazzi volevo fare un piccolo sondaggino tra di noi.. volevo sapere quante radioweb sono iscritte a questo forum e utilizzano mb studio, con una delle due licenze ovviamente..

io sono 1 licenza lite avuta fino ad adesso e tra poco passerò alla pro per esigenze di mb live..

e voi?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • ellepidi
05 Nov 2007 17:01 #26962 par ellepidi
Réponse de ellepidi sur le sujet Re: radio web con mb studio
anche io una licenza lite  ;D
ciao
leo

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

12 Nov 2007 15:34 #27035 par
Réponse de sur le sujet Re: radio web con mb studio
scusatemi la curiosità :

a parte licenze siae ecc ecc una web radio deve anche registrare i 90gg ministeriali come per noi "della fm" ?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Dj Fabbry T
  • Auteur du sujet
12 Nov 2007 23:17 #27042 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: radio web con mb studio
che io sappia no.. ma correggetemi se sbaglio..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Nilo
18 Nov 2007 14:28 #27169 par Nilo
Réponse de Nilo sur le sujet Re: radio web con mb studio
Ciao,

no le web radio non devono registrare i ministeriali.

Io uso mbstudio pro da circa due anni sulla mia web radio quando ancora non ci stava il sistema streaming e non cambierei mbstudio per nessuno motivo nonostante varie proposte che mi sono arrivate

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

21 Nov 2007 06:28 #27200 par
Réponse de sur le sujet Re: radio web con mb studio
grazie per le info , mi piace tenermi informato anche su come "funzionano" le cose al di fuori della fm ..... quoto per mb studio che non cambierei con niente altro al mondo , sono quasi 6 anni che la usiamo e mai avuto un problema .....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

29 Nov 2007 20:53 #27393 par
Réponse de sur le sujet Re: radio web con mb studio
Ciao, io sono iscritto al forum di mb studio anche se non uso questo software... credo che acquisterò presto la versione completa, mi sto guardando intorno e credo sia  il migliore in questa fascia di prezzo.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • lollo
29 Nov 2007 21:22 #27394 par lollo
Réponse de lollo sur le sujet Re: radio web con mb studio

Ciao, io sono iscritto al forum di mb studio anche se non uso questo software... credo che acquisterò presto la versione completa, mi sto guardando intorno e credo sia  il migliore in questa fascia di prezzo.


Sbagliato, è il migliore anche in fasce di prezzo ben più alte.....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Dj Fabbry T
  • Auteur du sujet
29 Nov 2007 23:50 #27397 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: radio web con mb studio

Ciao, io sono iscritto al forum di mb studio anche se non uso questo software... credo che acquisterò presto la versione completa, mi sto guardando intorno e credo sia  il migliore in questa fascia di prezzo.


Sbagliato, è il migliore anche in fasce di prezzo ben più alte.....


quoto.. senza parlare dell'assistenza poi.. numero 1!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.067 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.