ciao ragazzi volevo fare un piccolo sondaggino tra di noi.. volevo sapere quante radioweb sono iscritte a questo forum e utilizzano mb studio, con una delle due licenze ovviamente..
io sono 1 licenza lite avuta fino ad adesso e tra poco passerò alla pro per esigenze di mb live..
no le web radio non devono registrare i ministeriali.
Io uso mbstudio pro da circa due anni sulla mia web radio quando ancora non ci stava il sistema streaming e non cambierei mbstudio per nessuno motivo nonostante varie proposte che mi sono arrivate
grazie per le info , mi piace tenermi informato anche su come "funzionano" le cose al di fuori della fm ..... quoto per mb studio che non cambierei con niente altro al mondo , sono quasi 6 anni che la usiamo e mai avuto un problema .....
Ciao, io sono iscritto al forum di mb studio anche se non uso questo software... credo che acquisterò presto la versione completa, mi sto guardando intorno e credo sia il migliore in questa fascia di prezzo.
Ciao, io sono iscritto al forum di mb studio anche se non uso questo software... credo che acquisterò presto la versione completa, mi sto guardando intorno e credo sia il migliore in questa fascia di prezzo.
Sbagliato, è il migliore anche in fasce di prezzo ben più alte.....
Sbagliato, è il migliore anche in fasce di prezzo ben più alte.....
quoto.. senza parlare dell'assistenza poi.. numero 1!!!
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.