Cerco minidisc

  • Auteur du sujet
08 Sep 2007 23:28 #25913 par
Cerco minidisc a été créé par
Ciao a tutti.
Cerco un registratore  minidisc portatile, con entrata microfonica, in buone condizioni.
Se qualcuno può aiutarmi  può scrivere a radiorcs@radiorcs.com , grazie
Filippo

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • spooky
09 Sep 2007 04:09 #25915 par spooky
Réponse de spooky sur le sujet Re: Cerco minidisc
Ciao Filippo se posso permettermi lacia perdere l'usato, sono abbastanza delicati e se devi farli riparare qui a Verona sono "volatili amari" ho avuto pessime (a dir poco) esperienze con l'assistenza Sony .... che credoi pure assista Sharp

Io ho preso tempo fa uno Sharp Net Md che ha ingresso mic line ottico e pure l'usb (credendo che si potesse trasferire l'udio in digitale sul pc tramite usb e invece non passa nulla per questioni di "copyright" puoi solo passare da pc a md, inutilizzato da sempre (anche perche poi mi hanno venduto la radio!)

Fatti un giro da Guido Bianchi io lo presi li e come prezzi sono molto onesti.

Forza RCS l'unica radio sopravvissuta nel veronese degna di nota !

Salutami Gianluk ....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
09 Sep 2007 12:34 #25916 par
Réponse de sur le sujet Re: Cerco minidisc
Ciao , Grazie per la menzione, e qui di dovere contracambio il merito a Maurizio perchè è  anche per mezzo di mbstudio  che possiamo lavorare con qualità........Spocky ma ad ostiglia ci sono ancora radio?

Per il resto di naviganti è ovvio che se cerco un minidisc lo vorrei funzionante.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • spooky
09 Sep 2007 13:46 #25917 par spooky
Réponse de spooky sur le sujet Re: Cerco minidisc
piccolo ot per Filippo

Radio Ostiglia non c'e' piu dal 92, ho messo il logo come avatar perche' e' stata il mio primo grande amore per la radio, poi Rete 2000 e Radio Tartaro poi Radio Blu ..... ora ci si diverte a Popolare !

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.081 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.