Riproduzione

  • Auteur du sujet
16 Jui 2007 14:35 #24377 par
Riproduzione a été créé par
Ho un grande problema: mentre stavo provando lo streaming Windows Media Pull, ascoltandolo con Windows Media Player 10, all'improvviso il pc si è spento. Al riavvio, non sono più riuscito a riprodurre lo streaming con Windows Media Player. Ho provato ad ascoltare gli streaming di Radio 105 ( www.105.net/Player/105_64.asx ) e MB Radio ( www.mbradio.it/streams/mbradio.wax ) ma non funzionano. invece, lo streaming di Radio KissKissNetwork riesco a sentirlo regolarmente ( www.kisskissnetwork.it/web/Listen.html# ). Anche se provo ad aprire un file del tipo mms:// non riesco ad aprirlo perché WMP dice che non può aprire quell'estensione, mentre ieri pomeriggio riuscivo tranquillamente ad aprire quei file. Sapete aiutarmi? Sono sul punto di formattare perché vorrei evitare di disinstallare e reinstallare WMP.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
16 Jui 2007 16:49 #24381 par
Réponse de sur le sujet Re: Riproduzione
In tutta sincerità non capisco perchè tu preferisca formattare l'intero sistema invece che la sola applicazione; hai forse avuto altri problemi ?  ???
Se la risposta è si allora formatta e reinstalla tutto in caso contrario, se hai un sistema stabile e solo quell'applicazione è andata in crash prova a vedere se è saltato qualcosa nella configurazione ed eventualmente riscarica il media player 10 e lo reinstalli. Dovrebbe rimettere a posto i file corrotti.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
16 Jui 2007 17:08 #24382 par
Réponse de sur le sujet Re: Riproduzione
Purtroppo ho lo stesso problema anche con winamp, realplayer, e la funzione "prova" nella lista url di MBStudio... Ho provato a disinstallare il media player 10 (attraverso il comando da start>esegui) ma niente... Sono fortunato perché ho il pc diviso in account: in un altro account funziona tutto regolarmente... Ho eliminato quindi il mio e l'ho ricreato. Ma i problemi non sono finiti: ho provato a reinstallare Shareaza, ma mi da un messaggio di errore nel quale dice che non riesce a registrare dei plugin perché dice "Accesso negato"... Accesso negato in C:\Programmi  ??? Anche Unlocker dice che è tutto regolare... Stranezze di Windows.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.052 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.