Schema Elettrico

  • Auteur du sujet
15 Fév 2006 15:29 #16080 par
Schema Elettrico a été créé par
Salve a tutti!
Se tra voi ci fosse qualcuno che nel passato ha utilizzato oppure utilizza ancora il processore audio TIESSECI DAC 7 PRO e si ritrovasse ancora tra le mani il manuale tecnico con in allegato (soprattutto) lo schema elettrico della circuiteria, è pregato di contattarmi tramite e-mail:

manuel.tre@tin.it

Grazie infinite e buon lavoro a tutti!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Paul
16 Fév 2006 00:06 #16088 par Paul
Réponse de Paul sur le sujet Re: Schema Elettrico
Auguri.... ;D

Scherzi a parte lo sto cercando anchio da molto ma non si trova da nessuna parte... :-[
Se posso essere utile quale problema hai manuel con il tuo FANTASTICO processore dac7pro?
Il mio attualmente fa le bizze sul display e anche sul suono che a giorni varia di timbrica. ::)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
16 Fév 2006 08:57 #16101 par
Réponse de sur le sujet Re: Schema Elettrico
A me interessava lo schema elettrico dell'alimentatore del TIESSECI DAC 7 PRO

[move]QUALCUNO PUO' AIUTARMI[/move]

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
16 Fév 2006 13:51 #16115 par
Réponse de sur le sujet Re: Schema Elettrico
ciao manuel, ti ho mandato il manuale, nn so se ti può servire a qualcosa!


saluti

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
16 Fév 2006 14:10 #16116 par
Réponse de sur le sujet Re: Schema Elettrico
Grazie Angelo... ti farò sapere...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Paul
26 Fév 2006 00:10 #16345 par Paul
Réponse de Paul sur le sujet Re: Schema Elettrico
Chiedo scusa per il ritardo manuel ma se ti posso essere utile in qualche modo ,come ho già detto non ho lo schema ma il mio dac 7 funziona  se il tuo ha l'alimentatore in avaria posso darti qualche informazione facendo riferimento al mio. ;)
La tensione stabilizzata sul finale  (transistor  alettato) è di circa 15 volt cioè la tensione che alimenta tutti gli operazionali. :)
Sammi dire cosa non va sul tuo alimentatore.
::)
 

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
28 Fév 2006 18:14 #16385 par
Réponse de sur le sujet Re: Schema Elettrico
Ciao Paul..
Il tuo alimentatore che finale utilizza? perchè facendo una precedente misura ( a funzionamento corretto della macchina) la tensione era 28 V, che non corrispondono ai tuoi 15 V.
Ti ricordo che il processore a cui io faccio riferimento è il DAC 7 PRO della Tiesseci.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Paul
01 Mar 2006 23:15 #16395 par Paul
Réponse de Paul sur le sujet Re: Schema Elettrico
ciao Manuel dunque hai misurato 28 volt sul finale ok ma su quale piedino del finale ?
i 28 volt forse sono quelli in entrata sul finale che a sua volta li stabilizza a circa 15 volt.
Questa tensione va ad alimentare gli operazionali montati sulle varie schede 7 per l'appunto corrispondenti alle 7 bante del dac7pro.
Se hai misurato i 28 volt in uscita dal finale ho un dubbio che il finale è guasto se fosse cosi lo dovresti trovare freddo, altrimenti quando funziona l'alettone di raffredamento è caldo.
Sammi dire come va se riesco vedrò di mandarti una foto dello stadio alimentatore con i punti di misura.
ciao a presto ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
02 Mar 2006 07:39 #16396 par
Réponse de sur le sujet Re: Schema Elettrico
Ciao Paul!
Allora, i miei 28 V sono stati misurati proprio all'uscita... se per te non fosse troppo complicato inviarmi una fotografia, per capire i punti di misura... mi daresti, forse un notevole aiuto.
Attendo tue notizie...
Ciao e... grazie!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • primaradio napoli
02 Mar 2006 14:28 #16401 par primaradio napoli
Réponse de primaradio napoli sur le sujet Re: Schema Elettrico

............................7 bante del dac7pro...............

Caro Paul approfitto per xchiederti se conosci le frequenze di cross delle sette bande.
Ti ringrazio anticipatamente.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
03 Mar 2006 10:21 #16410 par
Réponse de sur le sujet Re: Schema Elettrico
ci sono 2 tipi di dac 7, il dac 7 e il dac 7 II !!

fate attenzione!!!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
16 Juil 2009 16:34 #40924 par
Réponse de sur le sujet Re: Schema Elettrico
Vedo adesso solamente questo messaggio. qualcuno ha trovato la scheda del Dac7?

Grazzie.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.080 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.