SALVE A TUTTI HO BISOGNO D'AIUTO!!!
ieri senza apparente motivo si è chiuso mb studio ( versione 8,46 pro) e non riesco piu ad avviarlo.
mi spiego ... inizia il delay cerca criptobox e poi il nulla.
se tolgo la chiavetta parte ma in modalita demo.
sono fermo che posso fare.
ho provato a disinstallare i driver del cripto e poi reinstallarli, con il cbox locatyo ho indicato deve fosse ma nulla....
ho messo la cripto su un pc portatile con cui facci le esterne e li fa partire correttamente la versione pro per cui la chiavetta dovrebbe essere buona quindi?
aiuto!
ma hai già provato a sovrascrivere con installazione/aggiornamento mbstudio?! non hai backup da qualche parte!? magari degli .exe o roba del genere...prima di fare qualsiasi prova comunque fatti una copia dell'intera cartella Mbstudio...
...sicuramente hai già provato.. ma .. cambia la porta USB..
se ce l'hai collegata ad una porta davanti mettila dietro.. direrttamente sulle porte della scheda madre..
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.