Ogni giorno trovo il volume dello streaming in saturazione, abbasando e rialzando il volume allo stesso livello torna tutto normale ma...il giorno successivo lo ritrovo in saturazione.
Come al solito succede a 1 su 3 radio che abbiamo.
Questo preblema è uscito fuori da quando che abbiamo installato la 8.40 ed è continuato con la 8.42.
P.S.: su tutte e 3 le radio è installata la 8.42.
io ho sentito dello spirito di un S*M defunto che si era impossessato di un pc.
Ogni mezzanotte nella scheda audio rumori di catene, cigolii eporte che sbattono
;D ;D ;D
Ogni giorno trovo il volume dello streaming in saturazione, abbasando e rialzando il volume allo stesso livello torna tutto normale
Anche a me succedeva la medesima cosa. Era proprio una incompatibilità con la mia scheda audio: ogni volta che andava in onda un file che parallelamente inviava un bita a MBRecorder per avviare una registrazione, il volume dello streaming andava a palla. Ho risolto il problema utilizzando per le registrazione un'altra scheda sonora.
Aggiornata, funziona e non và più in distorzione ma, adesso a mezzanotte si ferma.
Per farlo ripartire devo fare stop e star, c'è qualche bit da disattivare ???
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.