quesito per gli amici MBsmanettoni

• homer
  • Auteur du sujet
08 Déc 2009 18:00 #43681 par homer
quesito per gli amici MBsmanettoni a été créé par homer
Per il 2010 vorrei regalarmi il nuovo studio, avrei pensato ad una configurazione così:
pc1 con MB per rotazione musicale che va in mixer
(in mixer anche i vari microfoni e lettori cd e quant'altro)
uscita mixer in pc 2 (con due schede audio) con processore audio soft e MBrecorder per streaming.

Domanda 1: i titoli e la foto onair come passano sul server (il pc 1 non sarebbe in rete), devo farli arrivare a MBrecorder?
Domanda 2: ho fatto errori/avete suggerimenti?

Grazie  :) ;) :)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

• homer
  • Auteur du sujet
28 Déc 2009 10:33 #44370 par homer
Réponse de homer sur le sujet Re: quesito per gli amici MBsmanettoni

Per il 2010 vorrei regalarmi il nuovo studio, avrei pensato ad una configurazione così:
pc1 con MB per rotazione musicale che va in mixer
(in mixer anche i vari microfoni e lettori cd e quant'altro)
uscita mixer in pc 2 (con due schede audio) con processore audio soft e MBrecorder per streaming.

Domanda 1: i titoli e la foto onair come passano sul server (il pc 1 non sarebbe in rete), devo farli arrivare a MBrecorder?
Domanda 2: ho fatto errori/avete suggerimenti?

Grazie   

c'e' qualche anima buona che mi suggerisce un gioco di prestigio per far arrivare i tag-titolo e la foto-on-air dal pc 1 al pc 2,  oppure che mi consiglia un'altro sistema per la configurazione di cui sopra?
Grassie ;D

28 Déc 2009 18:08 #44391 par
Réponse de sur le sujet Re: quesito per gli amici MBsmanettoni
Secondo me non puoi.
Tuttavia se il motivo per cui il pc 1 non lo colleghi in rete per evitare virus da internet ecc... io piuttosto lo metterei in rete e configurerei le impostazioni tcp/ip di quel pc affinchè sia sulla rete locale ma non possa andare in internet (non ricordo bene, ma forse è sufficiente mettere un gateway diverso da 255.255.255.0).
A questo punto sul pc2 installerei un server ftp (con il gratuito e semplicissimo FileZilla server) e in MBStudio sul pc1 configurerei con i dati di accesso del server ftp locale che ti sei appena creato per inviare in automatico le foto su quel pc. Poi da quel pc manderai le foto in internet col sistema che usi normalmente.
Sicuramente, con la possibilità di avere la rete, esisterà qualche sistema più semplice ed affidabile di quello che ho scritto io ma, al momento, non mi viene in mente.
Ciao.

• homer
  • Auteur du sujet
28 Déc 2009 18:34 #44398 par homer
Réponse de homer sur le sujet Re: quesito per gli amici MBsmanettoni
Infatti, era proprio quello il motivo ;).
In ogni caso mi hai dato un ottimo spunto. Approfondirò.
Grazie Stefano.

Temps de génération de la page : 0.066 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.