Vorrei usare MbStudio (premetto che non parlo di streaming) in uscita con un processore tipo sound solution così come il winamp
ho notato che il plugin di sound solution posso selezionarlo solo per l'uscita in Webcast
In pratica è possibile uscire dalla scheda audio con MbStudio processato da sound solution? o devo utilizzare sound solution stand alone e quinsi 2 schede audio?
e' possibile fare un po' tutte e 2 le soluzioni, ma se non ricordo male non tutte le schede lo supportano e poi e' sempre meglio non solo utilizzare 2 schede ma montare sound solution su un'altro pc che faccia solo da processore perche impegna parecchie risorse del pc senza calcolare che avrai sempre un pizzico di latenza e quindi di ritardo dell'audio.
preciso che non dipende da mb che e' un programma di regia a parte quindi nulla a che vedere con il software da te citato, mb suona ovunque e dovunque, se poi vuoi far si che quello che esca venga processato e' una cosa che deve avvenire post mb, spero di esserti stato d'aiuto e cmq ti consiglio un processore anche analogico a parte perche non otterrai mai un perfetto suono come magari pensi di ottenere.
saluti.
grazie mille per la pronta risposta
io al momento uso sound solution stand alone con 2 schede audio
utilizzo lo stesso PC sia per MbStudio che per sound solution; devo dire che i risultati sono eccellenti anche perchè il problema latenza non l'ho affrontato
la radio è in prove techiche e non ho ancora affrontato il discorso diretta e quindi ritardo
credo che però dedicherò un Pc solo per sound soution stand alone con un preset creato da me che imita molto bene il suono di radiokisskiss
ti faccio i miei migliori auguri e ti auguro buon lavoro...
p.s. se riesci prendi un processore serio ti eviterai notti insonni e tanto nervosismo... fidati di chi queste cose le ha gia fatte prima di te, magari regoli tutto al meglio poi ti fai una doccia esci vai in macchina ed e' gia tutto cambiato perche si e' starato nel corso di mezzora...fidati (kisskiss cmq usa orban non penso sia facile da emulare senza un gemello di nome anchesso orban)
ciao.
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.