Allora in radio abbiamo L'aev xtreme che fa da processore e rds, ora come si può fare per interfacciarlo con l'mb studio per far visualizzare il titolo della canzone oltre al nome della radio? il pocessore fa gia tutto questo ma manca la parte mb studio che da seriale manda i dati al processore, qualcuno ha esperienze del genere?
BISOGNEREBBE CAPIRE CHE CODER RDS HANNO INSTALLATO DENTRO,, MAGARI PROVA A SENTIRE
L'AEV SE TI DANNO QUALCHE DRITTA, SE FOSSE PIRA NON CI SONO PROBLEMI, PERO' PENSO CHE
SIA ANCHE QUELLO AEV.
BISOGNEREBBE CAPIRE CHE CODER RDS HANNO INSTALLATO DENTRO,, MAGARI PROVA A SENTIRE
L'AEV SE TI DANNO QUALCHE DRITTA, SE FOSSE PIRA NON CI SONO PROBLEMI, PERO' PENSO CHE
SIA ANCHE QUELLO AEV.
CIAO
Gia fatto, loro mi hanno detto che tutto avviene tramite seriale ma il software regia deve dialogare con il processore/rds e a loro risulta che mb riesce (con le configurazioni attuali) a dialogare solo il PIRA
Sul sito dell' AEV scarica il programmino gratuito "Virtual RDS" lancialo ed imposta la cartella "MBONAIR.txt" ed i vari settaggi della velocità di scorrimento,ecc.
funziona molto bene
Naturalmente imposta su MBSTUDIO in configurazione RDS LAPIRA serial port :NO RDS
Sul sito dell' AEV scarica il programmino gratuito "Virtual RDS" lancialo ed imposta la cartella "MBONAIR.txt" ed i vari settaggi della velocità di scorrimento,ecc.
funziona molto bene
Naturalmente imposta su MBSTUDIO in configurazione RDS LAPIRA serial port :NO RDS
Grazie, mi confermi che per fare tutto questo basta soltanto un cavo seriale che dal pc va al processore?
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.