Devo programmare un cliente 2 volte al mese... come posso fare? qualcuno ha già avuto questa esigenza e trovato il modo piu' corretto... spero di si...
Grazie a tutti.. ;D
Ma questa soluzione rischia di andare in onda piu' di 2 volte al mese nei mesi che ci sono 3 settimane dispari o pari.... bisognerebbe pensare ad altro, ma nessuno ha mai avuto questa esigenza? :'( :'( :'(
Sandro, chiedi a Vittorio "Radio Immagine" (Placcherosse), so che lui un paio di contratti li deve mette in onda solo per 15 giorni, ma non toglie gli orari, cancella il file e poi lo reinserisce mb in automatico, magari questa soluzione ti può andar bene
Grazie del consiglio Giancarlo... ho cercato di pensaarci un po in mezzo alle mille cose da fare e ho trovato questa soluzione:
creo due files dello stesso spot con alla fine il giorno del mese
pippo_10.mp3
pippo_20.mp3
poi li programma inserendoli cosi:
pippo_%dd%.mp3 e gli dò inizio e fine tra quattro mesi....
Questi andranno in onda soltanto il giorno 10 e il giorno 20 del mese in corso nell'orario che io ho scelto......
Mi sembra l'unica cosa semplice da fare.....
Grazie comunque del tuo prezioso aiuto....
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.