Ciao, sicuramente qualcuno potrà essermi utile...
dato un file solamente parlato, come posso fare ad inserirvi un sottofondo (all'interno di una minilist che andrà in onda in automatic)?
E soprattutto come posso far sì che al termine della messa in onda del file con voce bianca, si fermi anche il sottofondo?...
Mi date anche una sequenza tipo? ??? ???
;D grazie!...
allora, riepilogando...io ho il mio file "ABC"(che viene scaricato automaticamente in alcune fasce orarie da internet), creerò delle sequenze in mbspot così:
-jingle radio
-sigla rubrica
-base musicale (nelle proprietà spunto sottofondo, ripetizione)
-file "ABC" (quello solo voce scaricato) (nelle proprietà cosa spunto??? ???)
-jingle di chiusura ...
in questo caso, come faccio a far sì che il sottofondo si fermi nel momento in cui termina il mio file (solo voce) "ABC" ?...
nel file del parlato metti o normale (se sono stati registati decentemente) oppure nessun mix (evita che ti tagli il file in caso di abbassamenti di volume - intervento del rilevatore silenzio)
-jingle radio
-sigla rubrica
-base musicale (nelle proprietà spunto sottofondo, ripetizione)
-file "ABC" (quello solo voce scaricato) (nelle proprietà cosa spunto??? ) --- spunta "VOICE TRACK 1"
-jingle di chiusura ... --- su questo evento punta "FERMA IL SOTTOFONDO"
Il volume del sottofondo quando si utilizza questa proprietà si abbassa da solo , non serve usare il voice track sul parlato per regolarlo
Utilizza lo stesso valore ( 20 ) settato per il voice track , se proprio vuoi regolarlo ( della base ) cambia i valori del cursore nella finestra proprietà .
Quando setti "sottofondo" vedrai che il valore passa da 100 a 20 , la funzione sottofondo è un voice track che funziona però con calcoli diversi rispetto a quelli che siamo abituati ad usare con le canzoni e che non tiene presente i vari outro , end o intro ma parte immediatamente all'inizio del file base e termina alla fine del file parlato.
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.