ma la grande radio del sud non sa che sui siti delle aziende è obbligatoria la presenza di dati aziendali tra cui la partita iva.
Dalle mie parti tutte le operazioni di compravendita di ramo d'azienda o aziende vengono fatte con un pò più di oculatezza.
Chiaramente in questo modo vengono filtrati i curiosi o i disturbatori non realmente interessati.
Nel vostro caso messaggi in privato non c'è ne sono sia qui, sia presso il post di chi vende.
Quindi mi chiedo: Che v' interessa a fare il prezzo?
Credo che prima di parlare bisognerebbe documentarsi per capire se magari involontariamente si possa cadere in errore di valutazione e conseguentemente fare magre figure, inoltre dopo questa affermazione l'unica cosa certa che si evince e' quella che il sig. Panel a nostro parere non sia in grado di fare ne il venditore ne il procacciatore d'affari, in quanto un buon venditore o promotore non dovrebbe mai sottovalutare i potenziali clienti senza prima prendere informazioni in merito, quindi al massimo sempre a nostro parere, puo' essere buono per vendere o promuovere cio' che gli si addice di piu al nome ovvero il Pane con "PANEL..LE" che non e' un'offesa perche comunque e' una specialita' Sicula Buonissima.
Saluti.
Quando il dotto siciliano vorrà fornire il suo invidiabile curriculum, avrà anche la possibilità di compararlo al nostro e fare ammenda circa le errate valutazioni.
Mi risulta che 5 soggetti hanno inviato qualcosa come 10.000 pagine ciascuno per presentare la loro offerta di acquisto della ROMA CALCIO che poi i venditori stanno valutando (chi sono, bontà dell'offerta, reale solvibilità, piano di mantenimento occupazionale, ecc.) ma forse per chi non sa che il PANE è soprattutto una specialità FRANCESE o chiede solo IL PREZZO, questo potrebbe sembrare arabo.
Cmq la battuta era PANELLE (tipica specialita' siciliana o meglio Palermitana) e non pane... in ogni caso credo che di cose Arabe ne sappiano molto piu i Siciliani che ci hanno avuto di certo a che fare nella storia...
Passo e chiudo e buona vendita.
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.