Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
Salve a tutti, apro questa pagina esclusivamente per inserire le liberatorie da parte delle case discografiche, invitandovi a collaborare per cercare contatti e pubblicarli, perchè tutti possano farne richiesta della liberatoria, è evidente che più richiedono più si farà leva ad ottenere tale liberatoria. eventuali contatti 3477558570 Giampaolo Bassi
Uniti si vince divulgate alle altre emittenti dell'iniziativa. ripropongo la bozza elaborata da uno di voi che mi sembra molto chiara e di poche righe, così con copia incolla avete subito la possibilità di inviare la richiesta alle case discografiche.
W la radio Locale. No alla morte!!!
Saluti
BOZZA:
viste la pressione, intimidazione ecc. da parte di SCF " Società Consortile Fonografici" siamo costretti a chiedervi:
LIBERATORIA AD USO RADIODIFFUSIONE
Con la presente "l'artista / la società / la casa discografica" con sede in (indicare indirizzo completo)
p.iva/codice fiscale "xxxxxxxxxxxxxxxx" in persona del sig. "........." Rapp.te legale p.t.
Dichiara
Di essere unica/o titolare dei diritti di produzione e fonografici.
In totale accordo con eventuali altri aventi diritto rilascia la più ampia liberatoria radiofonica per la sola messa in onda del brano "xxxxxxxxxxxx" di "xxxxxxxxxx" all'emittente Radio Universal Fm 87.5 Via Tolomeo 6 Verona 37135 (regolarmente contrattualizzata con la SIAE) per uso di diffusione radiofonica
senza nulla avere a pretendere in particolarmodo per diritti fonografici e/o connessi.
Solo e solamente dopo che invierete questa liberatoria trasmetteremo i brani della Vostra etichetta.
Messaggio originale
Da: Marina Barbone [marina@duckrecord.com]
Inviato: lunedì 2 novembre 2009 11.21
A: 'Duck Record'
Oggetto: R: richiesta liberatoria
Non ci sono problemi a farvi una liberatoria per poter trasmettere i brani della nostra etichetta, ma essendo l'unica emittente radiofonica che ad oggi ci pone tale richiesta , vi chiederei maggiori dettagli riguardo la richiesta fatta a voi da scf, noi non ne sappiamo nulla.
grazie
mi scuso con [glow=red,2,300]Cronix [/glow] ho scritto che la bozza è stata fatta da uno di voi perchè non ricordavo il nome nel momento che scrivevo, letto il tuo messaggio al quale trovo molto interessante, da tenere presente, vista la tua collaborazione ti inito a fornire contatti delle case discografiche per semplificare e aiutare tutti a contattare per avere la liberatoria, adesso forse chiedo troppo, ma chiedere è lecito rispondere è cortesia... va be io continuo ma mi sembra che come al solito nessuna collaborazione ta le radio. Svegliatevi non lamentatevi quando succede qualcosa è colpa vostra che non muovete un dito e aspettate pensando di sfuggire o di essere baciati dalla fortuna, oggi SCF domani....altra cosa..... PS settimana prossima deputato di verona presenta 2 interrogazioni e cè l'impegno di bloccare questa situazione, chiarendo che la riscossione aspetta esclusivamente alla SIAE, con questo non anticipo il nome del deputato, ma alla presentazione renderemo ufficiale chi è colui che si è preso la briga di fare chiarezza e interventi, intanto un grazie all'associazione CONNA che ha preparato le interrogazioni, che condivide anche la REA, oltre a questo abbiamo chiesto di eliminare il cartaceo del registro dei programmi mantenendolo su supporto magnetico, oltre ad altre iniziative molto interessanti per le emittenti locali.
Giampaolo
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.