Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
Caro Pasquale, De Sade era per caso un tuo parente,
non ti bastava aver rovinato il weekend a me, ...
adesso hai rimescolato la materia puzzolente e rovinato al domenica ad un bel pò
di poveri disgraziati come noi....
comunque qualcuno doveva farlo... e allora gente ,come vi siete mossi,
state facendo finta di niente , oppure vi siete fatti spremere da qualche furbone,
io mi sto rovinando la vita da qualche settimana .......
...c'è un software, molto interessante!
ottantuno.trendcom.it/
...c'è un software, molto interessante!
ottantuno.trendcom.it/
John sei un mito!
Mi mancava solo questa.
Se ti legge Vigò come mi combina.
Scusa ma mi sono perso la parte in cui fornisce gli attestati RSPP e RLS l'autocertificazione sotto i 10 dipendenti.
Saluti
Pasquale
...per quanto riguarda l'entusiasmo sono messo come te, e non ti nascondo che se trovo l'occasione giusta vendo tutto e cambio vita.
Invece per gli adempimenti, l'impressione è che sia come per tutto il resto in italia... ci saranno modifiche, proroghe, interpretazioni, speculazioni, problemi e casini vari ed eventuali. :'( :'( :'(
...per quanto riguarda l'entusiasmo sono messo come te, e non ti nascondo che se trovo l'occasione giusta vendo tutto e cambio vita.
Invece per gli adempimenti, l'impressione è che sia come per tutto il resto in italia... ci saranno modifiche, proroghe, interpretazioni, speculazioni, problemi e casini vari ed eventuali. :'( :'( :'(
Ciao John,
guarda che gli adempimenti andavano gia fatti visto che la comunicazione in autocertificazione con data certa è per venerdì prossimo ma deve contenere indicazioni in essere al 31.12.2008 e le variazioni 2009 devono essere indicate di volta in volta alle scadenze previste. ???
Non esistono proroghe. Il D.Lgs. è già in vigore inoltre quello che era inserito nel cosidetto "Milleproroghe" non c'è più.
:'(
Poi la comunicazione Inail di quest'anno deve essere fatta ogni anno entro il 31 marzo. >
Naturalmente sto parlando delle radio con dipendenti ed equiparati (tipo comunitarie in forma di associazione che hanno soci che prestano opera anche gratuitamente). :-\
Il gioco si fa duro anche perchè ereditiamo le colpe soprattutto delle aziende edili delinquenti. >
Alla prossima.
Ciao , lo sapevo che john, non avrebbe deluso, comunque io mi sono dato molto da fare su questa questione,
ed effettivamente sono pochissimi quelli ce si sono preoccupati del problema, per cui o sanzionano a raffica o faranno una proroga o cambieranno qualcosa o finisce a tarallucci e vino.
comunque per le aziende sotto i 15 dipendenti
le cose importanti sono:
autocertificazione co nomina dell' rspp con dat certa entro il 16 05 2009
il documento per la valutazione dei rischi(non obbligatorio)
la nomina del RLS responsabile lavoratori sicurezza non è obbligatoria perche l'inail dovrebbe
nominarne uno territoriale(campa cavallo)
e poi dulcis in fundo(si dice così?)
i corsi come RSPP , quelli per i dipendenti (primo soccorso e antincendio)
e con questo ho concluso,
lo so caro Pasquale, che magari trovi da ridire, ma nessuno è perfetto... e io non lo voglio essere..
c'è già SILVIO che lo é!!!
Vigò
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.