- Remerciements reçus 7
Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
Se non c'è bollino non sei in regola. Io stesso ho eliminato tutto ciò che era senza bollino pur non avendo mai acquistato dischi pirata, vuoi perchè il cd è stato acquistato all'estero (non hanno bollino siae, andrebbero regolarizzati), vuoi perchè a volte capita che il bollino sia sul chellophane esterno e si butta aprendo il cd (ora non più, lo conservo e lo attacco sulla confezione con lo scoch).
Non avevo dubbi che il caro Morpheus avesse già visto questo video che in effetti ha qualche annetto, però posto il link perchè io, ad esempio, non ne conoscevo l'esistenza:è vecchia e in parte superata quella puntata di report anche se resta bella.
In ogni caso no, quello che indichi non costituisce reato, non ha mai costituito neanche prima della Corte di Giustizia.
La sentenza la trovi anche qui, così come trovi i riferimenti alle altre sentenze. Comunque....
curia.europa.eu/jurisp/cgi-bin/gettext.p...uvert=T&seance=ARRET
C'è un unica certezza ed è che l bollino non serve a nulla ;D
Caro Morpheus, non te ne voglio... io ho espresso il mio parere stando alle mie conoscenze per aver parlato con qualcuno o letto qualcosa in merito. Ogni cosa nuova e più approfondita è sempre gradita.
Venendo al bollino sul cellophane mi sembra una str...a madornale che la legge dica questo. Cosa faccio se acquisto un cd con il bollino sull'imballo? (non sono nemmeno pochi) lo tengo nella teca e non lo ascolto perchè se lo apro divento fuorilegge??? ??? ??? ??? ...siamo davvero in italia!
Giusto perchè ne stavamo parlando e sono uscite ulteriori novità in merito:
punto-informatico.it/2469978/PI/News/fim...-diritto-autore.aspx
;D
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.