salve a tutti e sempre complimenti per il forum. Volevo chiedere: si deve pagare un aggiunta alla siae per permettere agli ascoltatori di scaricare i programmi musicali dal sito della radio che li manda in onda? La radio ha già lo streaming in regola. Grazie
salve a tutti e sempre complimenti per il forum. Volevo chiedere: si deve pagare un aggiunta alla siae per permettere agli ascoltatori di scaricare i programmi musicali dal sito della radio che li manda in onda? La radio ha già lo streaming in regola. Grazie
...ma come ti vengono certe idee??? Azz. per me è una bella gatta da pelare, non credo proprio che ciò che fai sia sufficente perchè noi radio abbiamo l'autorizzazione a trasmettere i brani, venderli o farli scaricare gratis temo proprio che sia un'altra cosa. E prima di provare per vedere ciò che accade, mi sentirei di dire INFORMATI MOLTO BENE da chi di dovere perchè poi potrebbero farti molto male. Comunque opinione personale: non è possibile! Fammi sapere.
Non credo sia proprio possibile, in quello che fai scaricare ci sono anche dei brani per i quali non hai titolo per cederli .. gratis o a pagamento che siano .
dovresti fare la licenza podcast con la siae ( dovrebbe chiamarsi apod ) , i costi sono variabili a seconda del tipo di richiesta ma dovrebbero essere dalle 120 alle 400 e passa euro l'anno ..... mi sembra di ricordare che comunque il podcast non deve superare i 60 minuti e che non possono esserci più di 15 brani e soprattutto il parlato tra un brano ed un altro .....
La cifra da pagare varia appunto in base al numero di canzoni presenti , poi non sò se vanno effettivamente a controllare tutto questo ....
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.