Disconnessioni continue.

• Auteur du sujet
28 Aoû 2011 09:37 #58517 par
Disconnessioni continue. a été créé par
Salve Amici! Ho un problema di varie disconnessioni Errore encoder 1 connessione perduta. Ho chiamato l'assistenza della compagnia telefonica e risulta tutto ok , ho sostituito il modem, niente da fare, ho contattato il server, tutto ok, ho controllato tutti i cavi. Ho installato mb su un portatile e ho provato a trasmettere su un'altra linea di un'altro operatore. Qualcuno mi puó aiutare?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

• Dj Fabbry T
28 Aoû 2011 09:50 #58518 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: Disconnessioni continue.

Salve Amici! Ho un problema di varie disconnessioni Errore encoder 1 connessione perduta. Ho chiamato l'assistenza della compagnia telefonica e risulta tutto ok , ho sostituito il modem, niente da fare, ho contattato il server, tutto ok, ho controllato tutti i cavi. Ho installato mb su un portatile e ho provato a trasmettere su un'altra linea di un'altro operatore. Qualcuno mi puó aiutare?

hai un antivirus sul pc da dove trasmetti? o quella linea fa anche altro oltre a trasmettere? e con altro intendo grosso scmabio di dati soprattutto in upload..

• Auteur du sujet
28 Aoû 2011 09:57 #58519 par
Réponse de sur le sujet Re: Disconnessioni continue.

hai un antivirus sul pc da dove trasmetti? o quella linea fa anche altro oltre a trasmettere? e con altro intendo grosso scmabio di dati soprattutto in upload..

Si ho un antivirus, la linea la uso escusivamente solo per la trasmissione in streaming a 128

• Dj Fabbry T
28 Aoû 2011 11:31 #58523 par Dj Fabbry T

Si ho un antivirus, la linea la uso escusivamente solo per la trasmissione in streaming a 128

prova a disinstallare l'antivirus a me ha dato non pochi problemi!

• Auteur du sujet
28 Aoû 2011 11:37 #58524 par
Ok.!!Ti ringrazio. Ora provo...

• Auteur du sujet
28 Aoû 2011 11:55 #58525 par
Antivirus disattivato, problema non risolto.

• Dj Fabbry T
28 Aoû 2011 13:19 #58527 par Dj Fabbry T

Antivirus disattivato, problema non risolto.

allora se il pc ok una spiegazione potrebbe essere strozzatura di banda da parte dell'operatore... come ultima prova avvia due vinestre di dos una con un ping costante al server shoutcast e uno a google e vedi un po come vanno.. se google risponde sempre mentre il server ogni tanto fa errori allora è molto probabile che sia il server.. se entrambi fanno errori allora è un problema di banda...

• barty
28 Aoû 2011 13:33 #58528 par barty
Réponse de barty sur le sujet Re: Disconnessioni continue.
mesi fa ho avuto lo stesso problema..
la telecom diceva che era tutto a posto..
dopo una decina di telefonate mi sono ic..to come una iena mi ha richiamato un tecnico della Valtellina
da allora magicamente tutto funziona a meraviglia..

• Auteur du sujet
15 Sep 2011 09:46 #58799 par
...come si fa a chiamare il tecnico della Valtellina??

Temps de génération de la page : 0.080 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.