Sto collaudando una cosa niente male...
Presupponiamo di aver settato le 4 linee di ingresso con 4 regie differenti su un MB STUDIO MASTER.
Trammite le minilist è possibile programmare il loro aggancio e sgancio in maniera fantastica sempre se fosse possibile una modifica che non so quanto ti occorra per poterla fare...
Segui bene le istruzioni e le indicazioni.
-> EXT1 = REGIA 1 = IP 192.168.0.11
-> EXT2 = REGIA 2 = IP 192.168.0.12
-> EXT3 = REGIA 3 = IP 192.168.0.13
-> EXT4 = REGIA 4 = IP 192.168.0.14
Ora a questo punto basta programmare una minilist a MB STUDIO MASTER e indicargli con un DUMMY iniziale il comando di NEXT seguito poi da EXT (regia da usare) a cui mettiamo a fine un'altro evento DUMMY con proprietà all'inizio STOP.
Ovvero Minilist di esempio:
-> DUMMY -> All'inizio invia NEXT
-> EXT 1
-> DUMMY -> All'inizio invia STOP
Nel caso volessimo agire dalla regia 2 sarebbe EXT 2 ecc ecc
L'unica cosa sarebbe settare nelle proprietà delle linee anche l'IP delle regie e riuscire a fare in modo che il MB STUDIO MASTER sia in grado di accettare i 4 ip come remoti e di passare il controllo in maniera automatica alla regia chiamante escludendo le altre....
In questa maniera si riuscirebbe a lavorare con 4 regie distinte in piena tranquillità e velocità.
Un dubbio solo mi pervade.... Quello del comando NEXT in quanto nel ridare la linea manderebbe in automatico solo il primo evento di una scaletta e non porrebbe la macchina remota in AUTOMATIC che sarebbe mooooooolto meglio.
Questa funzione permetterebbe non solo di gestire al meglio collegamenti da più regie ma anche da più radio permettendo situazioni incredibili che lascio alla vostra immaginazione......... (cooproduzioni e non solo)
Una la velocità del bit (già sai...)
_________________________________
L'altra ancora meglio la possibilità di poter far gestire al MB STUDIO MASTER più SLAVE
In questa maniera si potrebbero:
Gestire come sopra più regie ma non solo anche più "zone pubblicitarie"...
Supponiamo che esistano due Master e faccio l'esempio di due provincie esempio TORINO e ASTI
Sul MASTER 1 -> TORINO
Sul MASTER 2 -> ASTI
Master 1 ha l'uscita del segnale verso il trasmettitore per TORINO e lo stesso segnale lo pone a ASTI [ nello stesso tempo MASTER 1 riceve l'audio della REGIA 3 da EXT 3 ]
La REGIA 3 quando sgancia:
1) da la linea alla pubblicità (o altro evento) su TORINO -> Master 1 (attendendo il rientro)
2) da la linea in contemporanea alla pubblicità (o altro evento) su ASTI -> Master 2 (attendendo a sua volta il rientro) [gestibile anche con split]
E' chiaro che a livello di rete il Master 1 deve essere in grado di accettare più ip "schiavi"....
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.