idee: prendo spunto da un post di 9 anni fa :D

  • radiofonico
  • Auteur du sujet
07 Déc 2017 09:08 #84371 par radiofonico
idee: prendo spunto da un post di 9 anni fa :D a été créé par radiofonico
un utente non registrato scriveva: ne parlo perchè quel sf ormai è morto e sepolto, come windows nt e le macchine su cui girava:D ma ci sono cose ancora interessanti da cui prendere spunto, l'ho avuto anch'io e pur essendo una schifezza rispetto mbstudio vorrei queste funzioni (elenco solo quelle non implementate):

2 preascolto grafico ottimo per la diretta (tipo la ts2000 è un gioco da ragazzi tagliare e assemblare i jingle le song e le tracce voce al volo in pochissimo tempo)
3 campo sesso, maschio, femmina, e altro (duetti, gruppi...) ---- serve, a tantissime cose posso programmare i duetti piu belli, spazio donna con solo canzoni cantate da donne.. ecc ecc---
4 opener yes e no.. esiste in tiesseci da 15 anni (25 anni fa :D), lo potrebbe introdurre anche mb studio!, è un tag ottimo, se opener è no, quel brano non va dopo le sequenze!
5 utilissima anche la funzione "log manager" che permette di vedere ed editare col preascolto grafico tutta la giornata!!, e dunque avere la rotazione precisa della pubblicità e i vari programmi, dove non son previste canzoni viene mostrata la dutata della playlist che va in quell'ora, sarebbe davvero utilissima, non solo! da li potevi mettere "al volo" senza creare alcuna playlist per esempio metti questo promo oggi alle 13.00 oppure mettilo alle 13 per 20 giorni, oppure metti 3 5 10 20 orari ogni giorno, una sorta di agenda ... era comodissimo! ovviamente con tasto aggiorna palinsesto in uscita (l'attuale aggiorna sequenze)
6 un'altra cosa carina sarebbe la possibilità di gestire con le percentuali il tipo di muica da mandare in onda.. (lo aveva tiesseci nell'ultima relase per win2000)
70% italiana di cui 70% con voto da 8 a 10 20% con voto da 6 a 10 e 10% con voto da 5 a 10
30% straniera di cui 70% con voto da 8 a 10 20% con voto da 6 a 10 e 10% con voto da 5 a 10
e così via....
mandava in onda in maniera casuale le canzoni con i parametri selezionati, se facevi 50 e 50 italiana e straniera, non era detto che andasse per forza una straniera ed una italiana, ma se contavi le canzoni in un'ora erano sempre la stessa quantità italiane e straniere!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.053 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.