nella ricerca canzoni è presente il campo cerca, per un uso live sarebbero comodissime queste opzioni:
- Campo ricerca generico (quello che c'è gia)
- Campo ricerca artista
- Campo ricerca titolo
se sono in onda e mi chiedono goodbye di alexia, cercando solo nel "goodbye " campo giusto potrei avere ricerche piu mirate qundi meno titoli da sfogliare (eliminando dalla ricerca il gruppo the last goodbye, goodbye team, ecc)
- flag "cerca una delle seguenti parole" da aggiungere all'utilissimo flag gia presente "E"
attualmente se cerco "boulevard dreams" non mi trova nulla, mentre questa funzione con il testo inserito nel campo titolo mi consentirebbero di trovare "boulevard of broken dreams" dei "greenday"
se cerco invece "mad" e "virgin" nel campo generico troverei "like a virgin" dei "madhouse" e di "madonna"
utile no?
- un flag sotto il tastierino che permetta di poter continuare a scrivere una parola e non solo l'iniziale dell'artista
se digito: a b b a, automaticamente ho gli abba pronti!
- tastino per scegliere di cercare artista o titolo
così posso cercare "a far l'amore" se non ricordo di chi è senza andare nella ricerca!
ultima funzione un piccolo database per i jingle: attualmente per mettere un jingle bisogna fare un po di giri, se nel menù inserisci sotto canzone venisse innserito jingle con un menù personalizzabile (x genere, x programma ecc) sarebbe comodissimo!
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.