Bloccare l'ingresso ai download automatici.

• RGV
  • Auteur du sujet
23 Fév 2007 14:06 #22222 par RGV
Maurizio, nell' imminente versione di MB Studio puoi inserire il blocco nell'ingresso dei download automatici con la password di sicurezza..
Molti di noi abbiamo degli indirizzi privati con password personale e a pagamento, non è bello che gli speaker, fonici e persone non affidabili... ;) frugano nelle varie impostazioni di MB Studio per poi usarle per altri fini.... :)

Fatemi sapere cosa ne pensate, grazie.

Ciao

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

13 Mar 2007 17:35 #22438 par
quoto

13 Mar 2007 18:38 #22439 par
Ma non resta bloccato quando si scieglie il blocco all'accesso della configurazione?

14 Mar 2007 11:58 #22444 par
In effetti è vero..... ho appena provato ed è effettivamente così.... con il blocco all'accesso alla configurazione, vengono bloccati tutti i comandi più importanti dei vari menu...

• RGV
  • Auteur du sujet
14 Mar 2007 12:50 #22445 par RGV
Ancora non ho provato ma anche se fosse così quando partono i download automatici si vedono in basso gli indirizzi nella schermata principale di MB Studio.

14 Mar 2007 12:59 #22446 par
Quello credo che sia inevitabile....
ho verificato.... nella barra in basso appare per un attimo l'indirizzo di download, poi compare l'avanzamento dei kb in download con il percorso di destinazione... al termine rimane fisso download terminato con il percordo dove risiede il file salvato.... insomma, nessun altro riferimento al percorso d'origine....
dunque è praticamente impossibile riuscire a trascrivere tutto l'indirizzo.... perchè appare proprio per pochi secondi.... diciamo che nemmeno te ne accorgi.....
per il resto, appare l'indirizzo ma non vengono visualizzati nome utente e password, dunque i dati riservati sono, a parer mio, tutelatissimi!!!  ;)

• RGV
  • Auteur du sujet
14 Mar 2007 13:09 #22447 par RGV
Ok, così può andare bene ma la cosa più importante che adesso non so è la password che avevo inserito in mb studio tempo fà.
Maurizio c'è modo per recuperarla?

15 Mar 2007 12:05 #22458 par
Era successo anche a me..... Maurizio ti saprà aiutare certamente....

• RGV
  • Auteur du sujet
22 Mar 2007 11:28 #22591 par RGV
Maurizio, come posso recuperare la password? ???

• RGV
  • Auteur du sujet
12 Avr 2007 12:38 #22882 par RGV
??? ??? ???

Temps de génération de la page : 0.078 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.