Gestione bianchi ecc ecc

Plus d'informations
04 Jui 2025 15:44 #101658 par ellepidi
Gestione bianchi ecc ecc a été créé par ellepidi
Buongiorno a tutti,
vorrei sapere se esiste il modo di fare quello che vorrei, ossia: Jingle, canzone che inizia contemporaneamente all'intervento parlato, qualche secondo solo di musica e poi jingle parlato che va a fare l'intro sulla canzone.
io riesco a fare jingle, canzone che inizia, parlato che parte dopo qualche secondo dall'inizio della canzone seguito subito da jingle parlato ed intro
io vorrei sapere se c'è un modo con mb studio per lasciare qualche secondo fra la fine del parlato e l'inizio del jingle parlato.
Cioè io lo ho fatto ma ho dovuto creare un brano, assolutamente muto, della durata dei 6 secondi che mi sevivano fra l'intervento parlato e il jingle parlato per poi fare l'intro facendo in modo che il parlato inizi esattamente insieme alla canzone.
spero di essemi spiegato.
grazie a tutti
leo

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
Hier 07:35 #101661 par Paolo F.
Réponse de Paolo F. sur le sujet Gestione bianchi ecc ecc
Ciao,
hai uno screenshot di quello che hai creato?

Salutoni, Paolo F.

Plus d'informations
Hier 14:41 #101662 par ellepidi
Réponse de ellepidi sur le sujet Gestione bianchi ecc ecc
Ciao Paolo,
sotto lo screenshot, il difetto della mia "invenzione" è che il volume della canzone rimane basso anhe nei 6 secondi di silenzio, ho provato ad inserire un delay ma non mi funziona, magari è una cosa che non si può fare e basta
salutoni anche a te, leo

Pièces jointes :

Plus d'informations
Hier 17:15 #101663 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Gestione bianchi ecc ecc
MB STUDIO  non contempla questo metodo di funzionamento in quanto la maggioranza delle stazioni radio non fa pause durante un discorso, lo speaker preregistra il proprio intervento parlato che termina esattamente in concomitanza dell'intro della canzone o in concomitanza di un altro voice intro (jingle).

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
Hier 17:31 #101664 par ellepidi
Réponse de ellepidi sur le sujet Gestione bianchi ecc ecc
Supponevo questo e attendevo sommessamente conferma, sono sempre io quello strano a me piacerebbe non dico 6 secondi (che in quel caso mi interessavano perchè il parlato era corto rispetto all'intro ma io volevo che comunque iniziasse con l'inizio della canzone) ma che ci potesse essere un po' di pausa fra la fine del parlato e l'intro del jingle.
Grazie
leo

Plus d'informations
Hier 22:20 #101665 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Gestione bianchi ecc ecc
puoi dire a chi registra il voice track di lasciare un po' di silenzio dopo la sua ultima vocale e comunque dovrai mettere i voice track in playlist accendendo il flag "non eseguire controllo del silenzio"

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Les utilisateur(s) suivant ont remercié: ellepidi

Temps de génération de la page : 0.042 secondes
30off-site-web-mbstudio-user

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.