Programmazione lunga MB studio

Plus d'informations
24 Avr 2025 17:08 #101455 par DaniAmd
Programmazione lunga MB studio a été créé par DaniAmd
Ciao a tutti, vorrei sapere se esiste un modo per gestire la programmazione lunga con MB Studio.

Mi spiego: Cerco un modo per gestire al meglio le ferie estive o altri periodi di assenze su più giorni, degli speaker, evitando di mettere musica nelle diverse fasce orarie.

Ad esempio: lo speaker della diretta dalle 14 alle 16 è in ferie per una settimana e voglio comunque mandare contenuti precedentemente registrati in quella fascia oraria.

In questo momento ho impostato una playlist ad hoc con elementi "File casuali" che puntano una cartella con modalità "dal più recente al meno recente". In questo modo, caricando i file dal meno recente al più recente (in modo che l'ultimo caricato nella cartella risulti quello più vicino come data) riesco a gestire la cosa, anche se è un po' complessa o comunque pericolosa, perché se ti sbagli nell'ordine di caricamento, devi partire da capo e se non te ne accorci rischi di fare macelli in diretta.

Mi chiedevo allora se ci fosse un modo più semplice e logico per gestire questo aspetto.
Precedentemente usato xAutomation e lì è presente la schedulazione settimanale, molto utile per questo tipo di azioni.

Grazie per il supporto.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
24 Avr 2025 17:19 #101457 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Programmazione lunga MB studio
ti riferisci alle playlist?

non ho capito bene se vuoi creare delle playlist differenti per certi giorni ? oppure se vuoi semplicemente che MB STUDIO suoni dei files differenti in quei giorni senza modificare nulla nelle playlist.

nel primo caso salvi le playlist con data

nel secondo caso inserisci in playlist dei files con i caratteri jolly che fanno riferimento alla data www.mbradio.it/it/supporto/guida/104-car...ratteri-jolly-elenco

oppure usi il metodo replace per quando mancano i files del giorno: www.mbradio.it/it/supporto/guida/103-pla...283-funzione-replace

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.050 secondes
30off-site-web-mbstudio-user

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.