Creazione playlist istantanee personalizzate

• rec.radiocommunity@gmail.com
  • Auteur du sujet
Plus d'informations
Hier 10:21 #101330 par rec.radiocommunity@gmail.com
Creazione playlist istantanee personalizzate a été créé par rec.radiocommunity@gmail.com
Buongiorno. Volevo una aiuto per capire come configurare delle playlist istantanee diverse dove poter inserire sottofondi, jingle e effetti per i vari programmi che tramettiamo in diretta. Per ora ho creato una playlist istantanea dve ho inserito segnale orario e alcuni jingle che sono presenti nei file casuali e vanno anche a rotazione nella playlist. La mia domanda è posso creare delle cartelle per i vari programmi dove all'interno mettere sottofondi effetti e jingle evitando che finiscano nella cartella specifica dei file casuali? il mio terrore è che finiscano a rotazione nella playlist visto che la scelta dei file casuali è automatica.
Spero di essere stato chiaro nella mia spiegazione e ringrazio chi mi aiuterà
Buona giornata

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
Hier 11:06 #101332 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Creazione playlist istantanee personalizzate
clicca sul tab opzioni e potrai salvare la playlist istantanea col nome che vuoi e potrai quindi crearne tante e richiarmarle col pulsante carica

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Pièces jointes :

• Auteur du sujet
Plus d'informations
Hier 11:35 #101336 par rec.radiocommunity@gmail.com
Réponse de rec.radiocommunity@gmail.com sur le sujet Creazione playlist istantanee personalizzate
Si ma quello che non mi è chiaro è il discorso cartelle da cui caricare i file nella playlist istantanea. io voglio utilizzare canzoni jingle ed effetti senza che vadano a finire nei file casuali che si inseriscono a rotazione nella playlist che va in onda... come faccio?
Nel senso che facciamo un programma di musica rock e io nella playlist istantanea vorrei inserire sigla sottofondi e jingle per questo determinato programma... come faccio ad utilizzare file specifici senza che finiscano nei file casuali che vanno poi a ruotare nella playlist che va in onda?

Plus d'informations
Hier 11:49 #101337 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Creazione playlist istantanee personalizzate
inserisci direttamente i tuoi files nella playlist istantanea cliccando l'icona "File"

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Pièces jointes :

• Auteur du sujet
Plus d'informations
Hier 11:58 #101338 par rec.radiocommunity@gmail.com
Réponse de rec.radiocommunity@gmail.com sur le sujet Creazione playlist istantanee personalizzate
Grazie per l'aiuto. Ci provo e vi aggiorno

Temps de génération de la page : 0.060 secondes
30off-site-web-mbstudio-user

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.