Mb Spot funzione deve terminare all'orario

Plus d'informations
19 Déc 2024 00:36 #100837 par OsvaldoL.
Mb Spot funzione deve terminare all'orario a été créé par OsvaldoL.
Salve, in prossimità delle ore piene ho queste 3 sequenze che vanno in onda:
  1. ANTICIPAZIONI GIORNALE RADIO
  2. SPOT PUBBLICITARI
  3. GIORNALE RADIO
siccome mi piacerebbe programmare gli spot e le anticipazioni prima dello scoccare dell'ora per poi fare andare il gr subito dopo l'annuncio orario vorrei usare la funzione "deve terminare all'orario" ma ho un problema in quanto io so che la sequenza 2 deve finire alle 00:59.59 la sequenza 3 deve iniziare con forzatura alle 01:00:00 ma la sequenza 1 come la programmo?

Non so se c'è un modo che permetta di calcolare il "deve terminare all'orario" non di una ma di un gruppo di sequenze.
Su alcuni software di messa in onda televisivi tipo quelli della axel c'è la possibilità di abbinare diverse sequenze in un unico "Cluster" e poi di impostare quest'ultimo con tutti i parametri di programmazione attribuibili ad una singola sequenza.
Magari si può fare anche su mb studio e io non so come si fa. Diversamente potrebbe essere un'idea per un futuro upgrade.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
Hier 11:22 - Hier 14:38 #100839 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Mb Spot funzione deve terminare all'orario
Puoi programmare ad esempio cosi:
12:59:58 ANTICIPAZIONI GIORNALE RADIO
12:59:59 SPOT PUBBLICITARI - (Deve terminare all'orario)
13:00:00 GIORNALE RADIO

ci pensera' mb studio ad unire le 2 sequenze orarie ANTICIPAZIONI GIORNALE RADIO + SPOT PUBBLICITARI

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: Hier 14:38 par MB RADIO.

Plus d'informations
Hier 11:29 #100841 par OsvaldoL.
Réponse de OsvaldoL. sur le sujet Mb Spot funzione deve terminare all'orario
Quindi facendo come dici tu mb studio piazzerà anche le anticipazioni del gr in anticipo come la sequenza pubblicitaria in modo che entrambe terminino tassativamente alle 12.59.59?

Gr e anticipazioni vengono scaricate circa 15 Min prima di andare in onda, il programma fa in tempo a fare il calcolo?

Plus d'informations
Hier 11:32 - Hier 11:33 #100843 par MB RADIO
si il tutto funziona in una finestra massima di 15 minuti.

comunque per terminare esattamente alle 12:59:59 avrai bisogno di una forzatura penso:

12:59:58 ANTICIPAZIONI GIORNALE RADIO
12:59:59 SPOT PUBBLICITARI - (Deve terminare all'orario + forzatura)
13:00:00 GIORNALE RADIO

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: Hier 11:33 par MB RADIO.

Plus d'informations
Hier 14:44 - Hier 14:52 #100847 par MB RADIO
scusa ho letto ora che le anticipazioni del gr vengono scaricate solo 15 minuti prima della messa in onda, in questo caso temo il sistema non funzionera in quanto MB STUDIO ha bisogno di sapere la durata esatta di una sequenza oraria 45 minuti prima della messa in onda. Quindi nell'esempio soprastante MB STUDIO alle 12:15 calcolera' la durata delle sequenze  ANTICIPAZIONI GIORNALE RADIO e SPOT PUBBLICITARI e lancera' le sequenze in onda basandosi su questa durata. Chiaramente se poi la durata di ANTICIPAZIONI GIORNALE RADIO cambia alle 12:45 il lancio avverra' ad un'ora sbagliata (troppo presto o troppo tardi)

il flag "deve terminare all'orario" necessita di contenuti la cui durata sia disponibile 45 minuti prima della messa in onda.

Potresti forse ancora usare il flag "deve terminare all'orario" ma non devi usare la forzatura sulla sequenza oraria SPOT PUBBLICITARI, lasciando il sistema fluttuare liberamente. Senza forzatura MB STUDIO tentera' comunque di terminare SPOT PUBBLICITARI vicino all'ora indicata ma la precisione variera' in base ai contenuti

La finestra di 15 minuti a cui mi riferivo è che la durata complessiva della/e sequenza/e oraria/e influenzate dal flag "deve terminare all'orario" non deve superare i 15 minuti. 

Dernière édition: Hier 14:52 par MB RADIO.

Temps de génération de la page : 0.060 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.