Mb live, si mangia "le parole"

Plus d'informations
13 Déc 2024 11:23 #100807 par Sgonz
Mb live, si mangia "le parole" a été créé par Sgonz
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e scrivo con la speranza di avere un aiuto e vi spiego:
"trasmetto" da casa per una radio che mi ha fornito MBLIVE ed il mio sistema è così configurato
-PC laptop DELL i5 16 Mega
scheda audio M-Audio duo
DBX 286s
mixer audio soundcraft
Microfono Rode nt1-a
.... il problema è che mi mangia le parole ed i miei interventi vocali sono incompleti.
Ho quindi provato ad aumentare il buffer della scheda, ma niente
Abbassato il "bitrate"dalle impostazioni di Mb live, ma niente
disinstallato e reinstallato la scheda audio controllando che i drivers siano quelli ultimi, ma niente
se va avanti così sarò costretto a mollare la radio o inviare dei registrati (cosa che non mi piace un granchè)
Chiedo inoltre se è normale che il mio parlato abbia una latenza di 1 secondo

Grazie a chi mi darà un consiglio
Saluti a tutti
Andrea

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
13 Déc 2024 11:30 - 13 Déc 2024 11:46 #100808 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Mb live, si mangia "le parole"
hai provato ad usare una scheda audio differente?

chiedi alla stazione radio a cui ti colleghi di configurare il loro MB STUDIO con ritardo=Default e uscita MB STudio Mix

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Pièces jointes :
Dernière édition: 13 Déc 2024 11:46 par MB RADIO.
Les utilisateur(s) suivant ont remercié: Sgonz

Plus d'informations
14 Déc 2024 09:11 #100813 par RADIO COLOR
Réponse de RADIO COLOR sur le sujet Mb live, si mangia "le parole"
Metti in bay il dbx se non lo fa piu diminuisci l'attacco del bdx

Plus d'informations
14 Déc 2024 10:34 #100814 par Sgonz
Réponse de Sgonz sur le sujet Mb live, si mangia "le parole"
Grazie Color, non ci avevo pensato. Proverò ad abbassare il punto dattacco.

Plus d'informations
18 Déc 2024 13:03 #100834 par Sgonz
Réponse de Sgonz sur le sujet Mb live, si mangia "le parole"
Salve a tutti, ho cercato tra i messaggi dei forum ed ho trovato un messaggio di un utente che denunciava un problema analogo ma purtroppo il messaggio risaliva al 2020 e la soluzione non era più "available".
Sembra fosse un problema di driver della scheda che in quel caso windows usava il driver della scheda interna invece di usare quello giusto ma la procedura per ripristinare l'uso del driver giusto non si legge più. Chiedo il vostro aiuto al fine di poter risolvere la voce da orco (sembra come un problema di pitch) e la mancanza di parte delle parole. Grazie a chi mi darà una mano
Andrea

Plus d'informations
18 Déc 2024 13:13 - 18 Déc 2024 13:14 #100835 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Mb live, si mangia "le parole"
nel tuo MB LIVE assicurati che il buffer di cattura sia su default:

prova ad eliminare la scheda DUO e manda l'uscita del tuo mixer direttamente all'entrata audio interna del pc

oppure visto che hai un microfono usb attacca il microfono direttamente ad una porta usb del computer ed usa quello.

in sostanza prova delle soluzioni senza la scheda audio DUO.

se le alternative funzionano saprai che il problema è quella scheda audio.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Pièces jointes :
Dernière édition: 18 Déc 2024 13:14 par MB RADIO.
Les utilisateur(s) suivant ont remercié: Sgonz

Temps de génération de la page : 0.068 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.