Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
io ti consiglio di togliere il pin della sim tramite un telefono poi lascia vuoti i campi pin e sca su mbstudio. io ho configurato così ed ha sempre funzionato con qualsiasi gestore in precedenza. ho avuto Tim, wind e vodafone e ora iliad e la configurazione su mbstudio è rimasta sempre la stessa ed ha funzionato sempre.Dunque la sim è correttamente inserita nell'unico modo possibile.Il problema resta che il programma leggerà in log l'esistenza dell modem ma non lo vede nemmeno in schermata main.... quindi?Immagino che quantomeno anche in assenza di sim il programma dovrebbe "vedere" il modem inserito mentre qui non lo fa... (ecco percè anche l'invio del log)a tutti gli effetti risulta essere funzionante ma il programma non lo vede.La sim è funzionante in quanto etratta e inserita in un telefono funziona regolarmente.Non so più davvero che fare!!!
CONFERMO CHE NON FUNZIONA nemmeno tolto il pin .... non so più cosa fare. La sim funziona regolarmente con un telefono ma non con il modem su MB!RADIO COLOR post=95801 userid=171lo stesso modem fino a qualche giorno fa funzionava bene anche da noi ora non va più stesso problema
Scusate se ritorno sul discorso ma mi chiedono conto e non so cosa rispondere... ci sono novità?www.edeala.it/modem-gsm-wavecom-q2403a-i...-antenna-200028.html
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.