Please Log in or Create an account to join the conversation.
A me incuriosisce il VORSIS 2000 FM, a caratteristiche tecniche da urlo ed un aspetto davvero accattivante, ma qualcuno lo ha sentito suonare o ha avuto modo di provarlo ? Credo in Italia non lo usi nessuno ed esiste un solo quasi sconosciuto distributore. (pura curiosità)
www.vorsis.com
IL VORIS SUONA COSI COPIA INCOLLA SUL BROWSER INTERNET www.z1035.com/player.php :-\ :-\ :'(A me incuriosisce il VORSIS 2000 FM, a caratteristiche tecniche da urlo ed un aspetto davvero accattivante, ma qualcuno lo ha sentito suonare o ha avuto modo di provarlo ? Credo in Italia non lo usi nessuno ed esiste un solo quasi sconosciuto distributore. (pura curiosità)
www.vorsis.com
Superpippo non puoi farmi un paragone con lo streaming di Upgrade, lui farbbe suonare bene anche un DAC7 ;D ;D, poi il settaggio Orban by Adrian lo conosco bene, qui lo sento in fm..mi chiedo cosa riuscirebbe a fare proprio con il Vorsis a me pare un processore parecchio incasinato da settare ma dalle caratteristiche potrebbe....potessi smanettarne uno !!
IL VORIS SUONA COSI COPIA INCOLLA SUL BROWSER INTERNET www.z1035.com/player.php :-\ :-\ :'(A me incuriosisce il VORSIS 2000 FM, a caratteristiche tecniche da urlo ed un aspetto davvero accattivante, ma qualcuno lo ha sentito suonare o ha avuto modo di provarlo ? Credo in Italia non lo usi nessuno ed esiste un solo quasi sconosciuto distributore. (pura curiosità)
www.vorsis.com
L'ORBAN SUONA COSI COPIA INCOLLA SU URL MEDIA PLAYER 91.121.149.39:8100
A prescindere dalla qualità streaming potrai notare il bel pompaggio che hanno ... a mio avviso il processore voris ha le caratteristiche audio di Frank Fotti ne ho sentiti 2 e mi sembrava di sentire un omnia .suono molto asciutto e flat.....con lo stesso pompaggio dell'omnia come il vecchio compressore espansore 9043 della hiletron ;D ;D ;D ;D non me lo dire a me come suona la rete di planet avendo una deviazione a 75khz le altre sembrano spente...anche su streaming ....il carissimo adry ne sa piu di bob detto anche da lucio gerelli ehh!!! ehh!!!!
Superpippo non puoi farmi un paragone con lo streaming di Upgrade, lui farbbe suonare bene anche un DAC7 ;D ;D, poi il settaggio Orban by Adrian lo conosco bene, qui lo sento in fm..mi chiedo cosa riuscirebbe a fare proprio con il Vorsis a me pare un processore parecchio incasinato da settare ma dalle caratteristiche potrebbe....potessi smanettarne uno !!
www.vorsis.com
L'ORBAN SUONA COSI COPIA INCOLLA SU URL MEDIA PLAYER 91.121.149.39:8100
cmq se vieni a terrunia per i cannoli e gli arancini nn c'è problema!
Noto che spesso i paragoni si fanno su rotazioni musicali molto spinte, i file dei pezzi dance arrivano già megaprocessati in incisione, ADORO il settaggio by Adry per il genere musicale che manda in onda, ma se suona un pezzo italiano non e la stessa cosa ! Come si dice sempre IL SUONO E SOGGETTIVO e tutto dipende dalla linea editoriale che hai ! Bisognerebbe cambiare set ad ogni brano, ma la cosa mi sembra alquanto improbabile..quindi a mio giudizio meglio un settaggio piuttosto flat e che vada piuomeno bene per tutto (quando si fà una radio generalista) altrimenti BASS COUPLING E ALTI A MANETTA !! cmq in effetti lo streaming del Vorsis somiglia molto ad un dac7 un pò più pompato, bisognerebbe capire se può fare di meglio. Per la cronaca vai tranquillo sono un Orbanista convinto !
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users